Cicap Stop Blocchiamo la Disinformazione Assassina di Stato

Cicap Stop Blocchiamo la Disinformazione Assassina di Stato
Pagina Facebook,pigia sull'immagine e iscriviti per ricevere ulteriori informazioni e notizie.

giovedì 7 gennaio 2016

Butac.it e le sue bufale,foto di 3 anni fa spacciate come attuali! E questo sarebbe un sito anti bufale?

Ci siamo già occupati di Butac.it ( Bufale un tanto al chilo) un sito che " pretende" di smentire le bufale che circolano " incontrollate" per il web.

Analizzando il sito si scopre che gli articoli si dividono nel seguente modo : 80% notizie palesemente false, che non trarrebbero in inganno nemmeno un castoro sotto sedativi pesanti ( del tipo Pancia da birra falso mito? - giuro è vero - www.butac.it/pancia-birra-falso-mito/) e 20% attività " antirazzista" contro la xenofobia dilagante.

In maniera pressoché certa, gli articoli " non allarmistici" di Butac.it vengono immediatamente smentiti dai fatti ( vedi il contagio di diversi poliziotti di TBC in Sicilia, che era solo una bufala razzista, allarmista e xenofoba, poi verificatasi davvero!).

Butac.it, non nuovo a sparate di pseudogiornalismo, non si è trattenuto e ha pubblicato delle foto bufala che riguardano l'alluvione di Genova.

Per dimostrare che gli extracomunitari si sono prodigati in modo vitale al fine di ripristinare il quieto vivere nelle città genovesi, hanno pubblicato foto che risalgono al 2011, ben 3 anni prima dell'alluvione che si è verificata pochi giorni fa!

Che dire, veri e propri pataccari DOC della bufala!
Commercial Photography
Commercial Photography
Analizzando le foto si comprende che esse sono state scattate nel 2011, ben tre anni prima dell'alluvione di pochi giorni cui si riferiscono nell'articolo!

FONTE:
www.butac.it/lalluvione-genova-gli-immigrati/


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.