Cicap Stop Blocchiamo la Disinformazione Assassina di Stato

Cicap Stop Blocchiamo la Disinformazione Assassina di Stato
Pagina Facebook,pigia sull'immagine e iscriviti per ricevere ulteriori informazioni e notizie.

lunedì 11 gennaio 2016

BUFALE.NET pappa e ciccia con BUTAC e il DISINFORMATICO che era gentaglia pagata a cottimo per sporcare il web di falsità! si sapeva! ma arrivare a giustificare addirittura gli stupratori di Colonia!!! MERCENARI SCHIFOSI!!!

GIUSTIFICANO ANCHE GLI STUPRATORI DI COLONIA

Siamo imbarazzati nel commentare l’articolo di un giornale che fa parte della galassia cazzara di Butac.it e Bufale.net, quelli che insieme al PD hanno denunciato Vox perché razzista. Ma anche al delirio dovrebbe esserci un limite. Che invece pare non esista.

Stavolta, unici sul globo terrato, sono arrivati a negare gli stupri di Colonia (e Amburgo, Stoccarda, Zurigo, Helsinki, Salisburgo…)

colonia
Vox è per la libertà totale di espressione, anche per gli sciocchi. Ma è bene capire che, se qualcuno è capace di rovesciare la realtà dei fatti in questo modo, è allora capace di tutto.
Abbiamo sinceramente cercato di capire quale sarebbe la ratio dell’articolo, che arriva ad attaccare anche noti xenofili come Severgnini (c’è sempre qualcuno più fanatico di te), ma non ci siamo riusciti. E’ un nostro limite.
La sintesi dovrebbe essere questa:
Ma allora cosa è successo davvero a Colonia? Ricapitolando: c’è la denuncia di uno stupro e ci sono molte denunce di molestie sessuali. Gesti schifosi, ma nessuno “stupro di massa”
In realtà le denunce sono molte di più. Anche di stupri completi. E infilare le dita nella vagina o palpeggiare ovunque una ragazzina in massa è violenza sessuale.
Ma la realtà è che, come scritto da uno dei loro lettori, pur di difendere gli immigrati giustificano anche gli stupratori. Hanno stuprato ‘poco’. fonte http://voxnews.info/2016/01/08/giustificano-anche-gli-stupratori-di-colonia/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.