Cicap Stop Blocchiamo la Disinformazione Assassina di Stato

Cicap Stop Blocchiamo la Disinformazione Assassina di Stato
Pagina Facebook,pigia sull'immagine e iscriviti per ricevere ulteriori informazioni e notizie.

giovedì 7 gennaio 2016

Bufale un tanto al chilo BUTAC - CHE FIGURA DI MERDA!

La solita pagina gestita dai falsificatori criminali del cicap che si pone come una soluzione per le falsità della rete quando invece le falsità le spaccia! e anche forti! Il cicap fa camminare questa pagina sporca di merda ,ma più sporchi di quella merda sono tutti i farabutti delle associazioni coinvolte nelle medicine fraudolente, nei vaccini inefficaci e pericolosissimi,nelle notizie di inchiesta militare e politica e via discorrendo. Di seguito alcune foto di quello che vanno a coprire questi falsificatori questi criminali legalizzato da uno Stato mafioso e criminale atto solo a interessi economici a danno del popolo. A voi farvi un'opinione sugli argomenti che trattano questi schifosi! 
Questo barbone che interessi avrebbe a sponsorizzare i vaccini? Facile,non è sposato! non gli e ne frega un cazzo! vuol fare solo la bella vita! guardate che occhiaie e che occhi da maniaco
Da notare come tutti questi disgraziati coinvolti a degli interessi  come si sponsorizzano,c'è un'interesse enorme evidentemente,raramente le pagine di controinformazione riescono a ottenere questi risultati nelle condivisioni,non vi sembra strano?
Qui siamo al top del top,alla merda più merda! dove ritroviamo lo schifo più schifo,quelle befane cosa avranno da ridere in quel modo? hanno una faccia sincera che ve la raccomando,quello in basso con cane è il disgraziato di nome e di fatto che sponsorizza in modo assillante i vaccini con la sua sporca e falsa pagina medbunker,trova solo le notizie di sCieNza che gli interessano per affermare che i vaccini fanno bene, e tutte le altre notizie? questo buzzurro non le vede? sopra abbiamo l'Attivissimo, lo chiamano anche paperissimo,ci sarà un perché no? bella gente non vi pare? TUTTI A TIRAR CASSA CON LE CASE FARMACEUTICHE,ULTIMAMENTE SI DEDICANO LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO A QUESTO,TRAETE LE VOSTRE CONCLUSIONI,NON MI VA DI CONTINUARE A SCRIVERE O RISULTEREI MOLTO VOLGARE CONTRO QUESTI VERMI DELLA TERRA!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.