Bufale e dintorni - Fermatele. Mi fa segnalare e chiudere la pagina facebook,ha incitato i suoi iscritti e apparentati a segnalarmi! come mai?


Evidentemente al nanetto con il pizzo che fa il coraggioso perché: udite udite! ha messo il suo nome e cognome nella sua pagina, la mia di pagina gli sta stretta! e per leccare il sedere ai suoi compari fa lo spavaldo! ma secondo me a sue spese! dato che si fa vedere per quello che è! rispondendo a questo nano malefico! caro cretinetti! se mettessi il nome e cognome nella mia pagina sarei veramente un pirla! visto  trattamento che riservate a chi si espone denunciando vari crimini! inventane un'altra per fare colpo verso i tuoi iscritti! in pratica questo nanetto oltre a fare il coraggioso davanti al pc  ha anche e sopratutto incitato  i suoi... a segnalare la mia pagina! evidentemente è parecchio scomoda per lui e i suoi compari di (intrallazzi) ho dato una mia risposta nella sua sporca paginetta al suo ingegnoso e furbo gesto! che è veramente da vigliacco! 
 Ricordatevi quando vi dico che agiscono come una mafia! come una criminalità organizzata! questa  è una di quelle prove!  se mettessi tutte le minacce scritte attuate nei miei confronti da questi  scagnozzi della disinformazione! capireste ancora meglio! cicap = delinquenza e falsificazione 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.